21 Settembre 2020
Eventi
percorso: Home > Eventi > Eventi

4° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia

07-04-2018 / 08-04-2018 - Eventi
Sab
07
Apr 2018
RALLY DELLE COLLINE METALLIFERE E VAL DI CORNIA: NOVITÀ E CONFERME - stesso percorso della passata edizione per il Rally della Val di Cornia con partenza e arrivo a Piombino, in Corso Italia, due Prove Speciali previste, da ripetere tre volte, per 36 chilometri di distanza competitiva, sul totale di 201,650. Saranno la "Campiglia" di 5,00 chilometri e la celebre "Sassetta", di 7,00 chilometri. Due percorsi di grande contenuto tecnico che già lo scorso anno produssero momenti di grande agonismo e spettacolo, certamente attesi anche quest´anno.

Cambia parte della logistica: le verifiche sportive e tecniche pre gara saranno in centro a Piombino, in Via Ferrer ed il Parco Assistenza sarà a Venturina, all´interno della Fiera.
La gara sarà anche il "Memorial Leonardo Tucci", intitolato al driver originario della bassa provincia livornese, prematuramente scomparso nel 2012. Si premierà, con un trofeo d´onore, il miglior riscontro cronometrico assoluto sulla Prova Speciale di Campiglia, mentre il premio "L´A7 per Leo" sarà destinato ai primi tre della classe A7 (2000 cc.).
#Rally #RallyColline Metallifere #Valdicornia #Colline Metallifere


Note


Realizzazione siti web www.sitoper.it