04 Luglio 2020
News
www.atleticopiombino.net

ALLIEVI CROLLANO AL MAGONA CONTRO L´AUDACE

27-11-2017 11:16 - News dalle associazioni
Dopo la grande prestazione di mercoledì a Calci arriva una pesante sconfitta per gli allievi nerazzurri, surclassati 4-0 dall´Academy Audace. La fatica delle 3 gare in sette giorni e il gol preso a freddo forse hanno inciso sul risultato finale ma resta il fatto che l´Atletico non è mai entrato in partita.
Gara che gli elbani hanno subito indirizzato dalla loro parte passando in vantaggio dopo neanche un minuto grazie ad un lancio lungo che coglie impreparata la difesa piombinese e Coscarella trafigge Pantani. I ragazzi di Regoli provano a reagire ma non è proprio giornata e i biancorossi, squadra tosta e ben organizzata, gestiscono la gara senza correre troppi rischi e si dimostrano molto pericolosi in fase di ripartenza. Il numero 10 elbano Fusai, sicuramente uno dei migliori in campo raddoppia e, nella ripresa, trasforma il penalty che vale il 3-0.
Per il Piombino è buio pesto ma, a 20´ dalla fine, avrebbe l´occasione di provare a riaprire l´incontro perchè l´arbitro assegna un rigore anche ai nerazzurri: De Gennaro però non angola troppo il tiro e Veneziano respinge la conclusione del capitano nerazzurro.
Nel finale l´Atletico ci prova con la forza della disperazione e si sbilancia in avanti ma sono ancora gli ospiti a far male in contropiede e si procurano un altro penalty che Mazzarri, entrato da poco, realizza per il 4-0 finale.
Domenica prossima trasferta in casa del Fornacette con occhi puntati sulla sfida di Portoferraio tra gli elbani e la capolista Atletico Etruria.
Atl.Piombino: Pantani, Tomarchio, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Botter, Giuntoli, Braschi, Cavicchi, Cicalini, Mormina,
Montauti, Ferrari, Balestrieri, Alberti, Villani, Poli, Bertini



Fonte: A.Piombino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account