30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > Rassegna Stampa

«Questa è la pallacanestro che piace a me»

29-10-2019 09:15 - Rassegna Stampa
Al Palatenda il Basket Golfo Piombino ritrova il successo e il grande tifo del suo pubblico. I gialloblù stendono 88-46 Valsesia dopo 40 minuti non entusiasmanti, che hanno visto i gialloblù dominare senza mai cedere il passo.

Il coach del Golfo Piombino soddisfatto della difesa, pressoché perfetta, ma anche dell’attacco visto nel terzo quarto

PIOMBINO. Ennesima vittoria casalinga per il Basket Golfo Piombino. Due punti importanti perché arrivati immediatamente dopo la sconfitta beffa di San Miniato che inevitabilmente aveva lasciato qualche strascico in casa gialloblù.

«Siamo contenti perché venivamo da un ko - commenta Alessio Iardella, 14 punti ieri - Stasera abbiamo ripreso fiducia anche offensivamente e alla lunga sono venuti fuori i nostri valori. Personalmente, dopo una pre-season condizionata da un infortunio alla caviglia, credo di essere rientrato in condizione. Mi sto allenando bene da dieci giorni, sono contento. Adesso ci aspetterà una trasferta difficile come quella di Oleggio, dove sarà una sfida sicuramente non facile. Laggiù il nostro palmares non ci parla a favore».

Soddisfazione anche per coach Marco Andreazza, ieri sera letteralmente osannato dalla Marea Gialloblù che più volte lo ha invitato a «saltare» .................


Fonte: Il Tirreno - On line

Realizzazione siti web www.sitoper.it