12 Luglio 2020
News
www.atleticopiombino.net

BEL PARI DEGLI ALLIEVI NERAZZURRI A VADA

11-12-2017 17:13 - News dalle associazioni
Gli Allievi dell´Atletico danno segni di ripresa e portano via un buon punto da un campo difficile come quello di Vada. Finisce 0-0 una gara sostanzialmente equilibrata, anche se la maggior parte delle occasioni sono state di marca nerazzurra.
La partita si presentava complicata sia dal punto di vista psicologico dopo le ultime due pesanti sconfitte, sia perchè quella livornese è una squadra tosta e forte fisicamente. Il Piombino ci prova ma gli amaranto tengono bene il campo e il risultato non si sblocca.
Nella ripresa entrano Pontilunghi, Cicalini e Villani e il copione non cambia. Ancora qualche possibilità sprecata dai nerazzurri e la gara diventa spigolosa con alcuni interventi duri dei giocatori di casa, e qualche scorrettezza di troppo anche a gioco fermo. Molto bravi invece i nostri sotto il profilo comportamentale. Nel Piombino si segnala l´esordio di Allori tra i pali, autore di una bella prestazione.
Prossimo impegno al Magona contro l´Atletico Livorno, squadra che naviga nei bassifondi della classifica, e l´Atletico dovrà far vedere di essere davvero guarito.
Atl.Piombino: Allori, Balestrieri, Dervishi, De Gennaro, Ceccarelli, Botter, Giuntoli, Ferrari, Cavicchi, Bertini, Mormina
A disp: Montauti, Pomntilunghi, Alberti, Ticciati, Villani, Poli, Cicalini


Fonte: A.Piombino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account