24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Rassegna Stampa

Ecco gli ultimi successi di Judo Piombino

18-11-2019 20:03 - Rassegna Stampa
Pieno il medagliere dell'associazione sportiva Judo Piombino che si prepara ai campionati italiani. Nuovo argento per Andreini


PIOMBINO — Una serie di successi segna l'inizio dell'anno sportivo del Judo Piombino. Davanti al pubblico di casa i judoka gialloneri Giovanni Lenzi ed Ettore Galluzzi hanno disputato il campionato regionale Esordienti B. Nei 55 Kg si impone Lenzi che si aggiudica la qualificazione per il campionato italiano di Ostia. Medaglia di bronzo per Ettore Galluzzi. Nel pomeriggio è stata la volta delle cinture colorate. Al torneo di carattere regionale ha partecipato Sabrina Hriscu, che con due vittorie e una sconfitta ha conquistato la medaglia d'oro nella categoria Cadetti 57 Kg.

Prossimo appuntamento dell'associazione sportiva sarà il campionato italiano, al quale parteciperà con Giovanni Lenzi, Lorenzo Amerighi, Lorenzo Nardelli, Gabriele Del Seppia e Simone Merodi, tutti qualificati di diritto per la fase nazionale.

Nei giorni scorsi, all'European Cup Cadet di Gyor in Ungheria, Pietro Andreini ha conquistato la medaglia d'argento, centrando così la seconda finale europea in meno di un mese.

Fonte: Qui news ValdiCornia

Realizzazione siti web www.sitoper.it