25 Novembre 2020
News
www.atleticopiombino.net

GIOVANISSIMI B RECUPERANO E STENDONO LO SPORTING CECINA

12-11-2017 22:59 - News dalle associazioni
Ancora un successo per i Giovanissimi B di Bruni e Villani che superano 2-1 il Cecina, squadra fuori classifica, grazie ad un rigore di Barchi a tempo praticamente scaduto.
Gli ospiti giocano un buon calcio, fatto di trame semplici ma efficaci e passano dopo appena 10´ grazie a un bel gol di Guarguaglini che scaglia la palla sotto l´incrocio dei pali. I nerazzurri non sembrano in giornata e non riescono a reagire e allora i cecinesi prendono fiducia e legittimano un vantaggio più che meritato.
La ripresa comincia sulla falsa riga del primo tempo ma l´Atletico prova a rendersi pericoloso anche se con poca efficacia. Finalmente Paini riesce ad essere più incisivo sulla fascia e mette in mezzo palloni insidiosi: ghiotta opportunità per Barchi ma il suo tiro a botta sicura centra in pieno il montante.
Sul ribaltamento di fronte l´arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti che hanno l´occasione di chiudere il match ma anche stavolta il palo mantiene il risultato invariato
Manca poco al termine ma, passata la paura, i piombinesi ritrovano coraggio ed attaccano con più convinzione. Da una mischia in area la palla arriva sui piedi del neo entrato Lorenzo Battaglini che, di destro, firma la rete del pareggio.
L´Atletico vuole vincere e stringe d´assedio l´area cecinese: ad un minuto dalla fine Paini viene steso in piena area di rigore e l´arbitro concede il penalty. Barchi freddissimo la mette nell´angolino basso e fissa il punteggio sul 2-1.
Sabato prossimo gran derby a Calamoresca contro il Salivoli, appaiato al Piombino in testa alla classifica.
Atl.Piombino: Venturelli (Neri), Miliani (El Ouassili), Lavagnini, Ferko (Mastaki), Nebiu, Villani (Battaglini L), Spagli (Teouli), Terentyuk, Barchi, Paini, Battaglini T



Fonte: A.Piombino

Realizzazione siti web www.sitoper.it