26 Novembre 2020
News
www.atleticopiombino.net

JUNIORES BEFFATI NEL FINALE DAL VALDARBIA

13-11-2017 13:13 - News dalle associazioni
Stesso risultato di sette giorni fa e simile anche l´andamento della gara decisa nei minuti finale ma stavolta è il Piombino a dover ingoiare un boccone amarissimo per essersi fatto rimontare e superare negli ultimi istanti da un coriaceo Mazzola Valdarbia. Finisce 2-1 per i padroni di casa ma i ragazzi di De Monaco possono recriminare per aver giocato l´ultimo quarto d´ora in inferiorità numerica e per essersi visti annullare un gol per presunta carica ai danni del portiere senese.
Davvero un peccato perchè l´Atletico era passato in vantaggio dopo una manciata di minuti con Bertini, molto bravo a rifinire in rete un´azione spettacolare. L´1-0 galvanizza i piombinesi che giocano bene e gestiscono il risultato nel modo migliore.
Nella ripresa escono fuori i padroni di casa che alzano il ritmo e aumentano il pressing mettendo in difficoltà la squadra nerazzurra: i senesi impongono soprattutto la loro superiorità sul piano fisico ma il Piombino resiste seppur con affanno, almeno finchè non è rimasto in 10 uomini. Nel finale il Valdarbia si getta disperatamente in avanti e Neri e Leukene trovano i due gol che ribaltano il punteggio e regalano i 3 punti alla formazione di casa.
Per l´Atletico molta delusione ma testa subito al derby di sabato prossimo al Magona contro lo Sporting Cecina
.
Atl.Piombino: Del Moro, Reale, Balestri, Dragaj, Cecchini, Giorgerini, Melani, Fontana, Bertini, Perillo, Barozzi.
A disp: Cocco, Bargellini, Venturi, Pastorella, Bardi, Cerri.


Fonte: A.Piombino

Realizzazione siti web www.sitoper.it