05 Luglio 2020
News
www.atleticopiombino.net

JUNIORES OK. BERTINI E PERILLO AFFOSSANO IL CECINA

20-11-2017 17:28 - News dalle associazioni
Tornano al successo gli juniores nerazzurri che superano 3-2 lo Sporting Cecina al termine di un match molto equilibrato e combattuto, risolto solamente nel secondo tempo. Entrambe le squadre hanno giocato per vincere e il merito del Piombino è stato di averci creduto di più dopo esser stato raggiunto due volte dai cecinesi.
Nella prima frazione si lotta prevalentemente a metà campo poi al 25´, da una banale palla persa a centrocampo, nasce l´azione del vantaggio ospite messo a segno da Gilleri. L´Atletico reagisce e prima dell´intervallo ha già raggiunto il pari. Dopo un bello scambio con Melani, Bertini entra in area palla al piede e trafigge De Cicco. Da registrare un fastidioso infortunio alla spalla per il numero 10 rossoblu Graziano, costretto ad uscire dal campo: a lui i nostri auguri di pronta guarigione.
Nella ripresa le due squadre lottano a viso aperto per i tre punti ma sono i ragazzi di De Monaco a trovare il gol del 2-1 grazie a Perillo che realizza direttamente da calcio di punizione. L´inerzia della gara sembra tutta a favore dei nerazzurri ma gli ospiti si procurano un penalty, trasformato da Pagliai che batte un incolpevole Cocco.
Il Piombino si riversa subito in avanti e Bertini si inventa una rete da attaccante vero: si smarca in area ospite e, con una semirovesciata, non lascia scampo al portiere cecinese. I nerazzurri potrebbero mettere in cassaforte il risultato tre minuti dopo perchè l´arbitro concede un calcio di rigore all´Atletico ma De Cicco ipnotizza Serini e neutralizza la sua conclusione dal dischetto.
Il Cecina però non ha più la forza per impensierire la difesa di casa che tiene benissimo e i piombinesi conquistano altri tre punti importanti per risalire la classifica. Sabato prossimo trasferta a Sangimignano.
Atl.Piombino: Cocco, Soffredini (58´ Seck), Franceschi, Fontana, Cecchini, Reale, Melani, Barozzi, Serini (66´Matteis), Perillo (83´ Cerri), Bertini (72´ Bargellini)
A disp: Del Moro, Giorgerini, Pastorella



Fonte: A.Piombino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account