24 Novembre 2020
News
www.atleticopiombino.net

JUNIORES SCONFITTI 2-0 DAL SANGIMIGNANO

27-11-2017 14:04 - News dalle associazioni
Gli juniores dell´Atletico non riescono ancora trovare continuità di risultati ed escono sconfitti 2-0 dalla trasferta di Sangimignano dopo aver disputato un buon primo tempo senza però raccogliere i frutti del gioco espresso. I padroni di casa confermano invece l´ottimo momento, dimostrato dai 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite.
I ragazzi di De Monaco giocano meglio in avvio ma non riescono a concretizzare le occasioni create e allora, come spesso succede, sono i padroni di casa ad andare in rete. Al 25´ bel lancio dalla mediana per Bagni che sorprende la difesa piombinese, si ritrova tutto solo a tu per tu contro Del moro e lo supera portando in vantaggio i neroverdi. L´Atletico continua a fare la partita ma non riesce a ristabilire il risultato.
Nella ripresa il match resta equilibrato ma sono ancora i padroni di casa ad andare in gol: calcio di punizione che colpisce il palo e Favuzzi è il più reattivo e segna la rete che chiude virtualmente l´incontro. I nerazzurri provano in tutti i modi ad accorciare le distanze ma non è giornata e il pallone non vuole entrare.
Prossimo impegno sabato al Magona contro la capolista Grosseto.
ATL. PIOMBINO: Del Moro, Reale, Franceschi, Barbieri, Soffredini, Cecchini, Fontana, Melani, Serini, Perillo, Pastorella.
A disp. Balestri, Bardi, Cerri, Giorgerini, Matteis, Bargellini


Fonte: A.Piombino

Realizzazione siti web www.sitoper.it