30 Novembre 2020
News
www.atleticopiombino.net

JUNIORES SENZA SCAMPO A LIVORNO

11-12-2017 16:54 - News dalle associazioni
Gli juniores nerazzurri non riescono a tirarsi fuori dal momento difficile ed arriva un´altra sconfitta, stavolta ad opera dell´A.Picchi. I livornesi si impongono meritatamente 3-1 contro un Piombino che non riesce mai ad incidere sul match e subisce troppo le iniziative dei padroni di casa.
Dopo alcune occasioni sprecate i labronici passano in vantaggio con Vallini sfruttando un´ingenuità della retroguardia piombinese. Nel finale di frazione è ancora Vallini, imbeccato da un preciso passaggio filtrante, che si ritrova solo davanti a Del Moro e mette in rete il pallone del 2-0.
Nella ripresa la reazione dell´Atletico non arriva e il Picchi è padrone del campo. Lancio lungo a scavalcare la difesa per il solito Vallini che firma la sua tripletta personale e scrive la parola fine sulla partita.
Il risultato potrebbe avere proporzioni più larghe perchè i livornesi si dimostrano bravissimi sulle palle inattive ma, al 35´, arriva il gol della bandiera firmato da Lici, oggi con gli juniores vista la squalifica in Eccellenza, con un bel tiro rasoterra.
Sabato prossimo al Magona sfida di bassa classifica contro l´Invicta Grosseto.
Atl.Piombino: Del Moro, Franceschi, Balestri, Dragay, Cecchini, Giorgerini, Melani, Fontana, Serini, LIci, Bertini.
A disp: Cocco, Bargellini, Reale, Bardi, Matteis


Fonte: A.Piombino

Realizzazione siti web www.sitoper.it