28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Rassegna Stampa

Janus River, giro del mondo in bici fa tappa a Piombino. Ricevuto dal sindaco Giuliani, ha visitato 154 paesi per 370 mila Km

18-12-2017 22:37 - Rassegna Stampa
E´ arrivato a Piombino, nella mattinata di domenica un particolare ed infaticabile ciclista di 81 anni. Si chiama Janus River ed è di origine russe e polacche questo incredibile uomo che con la sua bicicletta ha fatto tappa a Piombino, durante il suo lungo viaggio. Janus infatti, sta compiendo un´impresa veramente incredibile ricca di emozioni ma anche di molte difficoltà, ovvero fare il giro del mondo. Ha per ora visitato ben 154 paesi percorrendo circa 37omila chilometri. La fatica non lo ha mai fermato neanche gli inconvenienti, è sempre andato avanti cercando di raggiungere i propri obiettivi. Questa mattina è stato ricevuto dal Sindaco di Piombino Massimo Giuliani e dal vicesindaco Stefano Ferrini (nella foto con Janus).
Questo straordianrio atleta ha però un altro importante traguardo da raggiungere, la sua speranza infatti è quella di poter arrivare nel 2028 all´età di 91 anni nella lontana città di Pechino.

Barbara Noferi

Fonte: Tirreno Elba News

Realizzazione siti web www.sitoper.it