11 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News

L'Associazione Tennistica Piombinese é in serie B !!!

30-06-2019 23:30 - News
L'Atp é in serie B!!!! É il più grande risultato della nostra storia sportiva arrivato grazie a 5 ragazze favolose, Azzurra Chellini, Sara Gambogi, Cristina Pescucci, Letizia Boschi, Giulia Costa... É una gioia immensa, voglio ringraziare tutti ma soprattutto la capitana, Azzurra Chellini, che oggi nella finale per portare a casa questo risultato ha battuto anche i crampi, mettendo in campo non solo la sua classe ma anche il suo grande cuore... Me l'aveva promesso, l'ha fatto!! Associazione tennistica piombinese in serie B, viva l'Atp!!!

The NeverEnding Story

Con un finale thrilling concluso 11 /9 al tie break del 3° a nostro favore nel doppio di spareggio, oggi il circolo ha vissuto una delle più belle pagine della sua storia
Le ragazze capitanate dalla maestra Azzurra Chellini hanno conquistato ,dopo una "battaglia" durata più di 8 ore, una clamorosa promozione in serie B sconfiggendo per 4 a 3 le ragazze piemontesi del Tc Beinasco.
Un bellissimo percorso iniziato più di 6 anni fa che ha visto le ragazze vincere passo passo tutte le competizioni e che la trionfale cavalcata di oggi, colloca la formazione femminile piombinese come la più forte e vincente di tutti i tempi del nostro circolo.
A nome di tutti desideriamo ringraziare Azzurra Sara Cristina Giulia e Letizia per le grandi emozioni che ci hanno fatto vivere...❤


Fonte: Facebook

Realizzazione siti web www.sitoper.it