05 Luglio 2020
News
www.atleticopiombino.net

PASSO FALSO DEGLI ALLIEVI NERAZZURRI. COL PALAZZI E´ SOLO 2-2

20-11-2017 18:21 - News dalle associazioni
Frenano gli allievi nerazzurri di Luca Regoli che non vanno oltre il 2-2 in casa del Palazzi Monteverdi, formazione che conquista così il suo secondo punto stagionale. Il Piombino è stato meno brillante di altre volte e non è stato in grado di far vedere quell´ottima organizzazione di gioco che di solito esprime. I gialloverdi di casa son riusciti a spezzare il ritmo dell´Atletico giocando una partita sulla difensiva affidandosi poi ai lanci lunghi per tentare di creare pericoli in area piombinese.
Atletico in vantaggio con Cicalini al 23´ ma l´euforia dura poco perchè alla mezzora il Palazzi raggiunge il pari, agevolato da un´ingenuità della retroguardia nerazzurra. Nel secondo tempo entrano Alberti e Cavicchi e il Piombino spinge con maggior decisione alla ricerca della vittoria e De Gennaro realizza la rete del 2-1.
Purtroppo però il risultato rimane in bilico fino alla fine perchè i piombinesi non riescono a sferrare il colpo del ko e vengono beffati al 36´ dal Palazzi, bravo a sfruttare l´atteggiamento un po´ molle degli ospiti.
Un vero peccato perchè questi due punti persi peseranno sulla classifica e sono la dimostrazione che ogni gara deve essere giocata con la giusta determinazione per non incappare in pesanti passi falsi.
Ora ci attendono due impegni complicati e servirà una bella reazione se vogliamo lottare fino alla fine per il campionato. Mercoledì recupero della gara sospesa a Calci e poi domenica prossima al Magona contro l´Academy Audace.
Atl.Piombino: Montauti, Balestrieri, Pontilunghi, De Gennaro, Ceccarelli, Villani, Giuntoli, Braschi, Bertini, Cicalini, Mormina.
A disp: Pantani, Tomarchio, Alberti, Ticciati, Ferrari, Poli, Cavicchi.


Fonte: A.Piombino

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account