19 Ottobre 2019

Eventi
percorso: Home > Eventi > Eventi

STREET WORKOUT

15-09-2019 - Eventi
Dom
15
Set 2019
dove: Piazza Bovio e centro storico

FITNESS MUSICALE OUTDOOR: ARRIVA A PIOMBINO LO STREET WORKOUT - C’è tempo fino a domenica 8 settembre per effettuare l’iscrizione alla prima edizione dello Street Workout Piombino: evento di fitness all’aria aperta organizzato da Street Workout e patrocinato dal Comune di Piombino che si svolgerà domenica 15 settembre dalle ore 17:00.

L’evento, portato a Piombino da Alberto Mazzola e Giulia Lera, consiste in un percorso attraverso le strade della città con soste di 15 minuti presso i principali monumenti storici cittadini per svolgere attività di fitness. Ai partecipanti sarà donata la maglia dell’evento e tutti saranno provvisti di cuffie attraverso cui ascolteranno la musica e le indicazioni degli istruttori che si alterneranno durante il percorso.

Partenza del percorso da Piazza Bovio insieme agli istruttori alle ore 17:30 direzione Piazza Cittadella dove si svolgerà la prova di pugilato della durata di 15 minuti, ripartenza poi per Piazza Cappelletti e la lezione di poundfit, ai Giardini Pro Patria si svolgerà la lezione di zumba, Cross training al piazzale d’alaggio e conclusione del percorso in Piazza Bovio con la lezione di yoga.

La giornata di allenamento all’aria aperta si concluderà con un aperitivo offerto ai partecipanti presso il Barricche, di fronte al porticciolo di marina, e musica con il dj Manuel Evo Messina.

Realizzazione siti web www.sitoper.it