19 Ottobre 2019

News
percorso: Home > News > News

Trofeo Città di Piombino - Selezione zonale Classe Optimist

21-06-2019 07:06 - News
2ª Selezione Zonale Agonistica Optimist

La Compagnia della vela Principato di Piombino organizza nei giorni 29 e 30 Giugno 2019 la "Coppa Città di Piombino" valida per la 2^ selezione zonale agonistica Optimist.

La manifestazione è altresì valida per l'ammissione al Campionato Nazionale Giovanile e Coppa del Presidente (2019) e per l'ammissione alla Coppa Cadetti (2019) Coppa Primavela (2019).

La regata si colloca come selezione della 2° Zona FIV (che raccoglie i Circoli velici da La Spezia Toscana e Umbria) per l'accesso alle regate nazionali classe Optimist, sono interessati atleti dai 6 ai 14 anni divisi in due categorie Juniores e Cadetti. Nella prima prova a Marina di Carrara sono stati presenti circa 80 derive.

L'evento avrà come centro operativo l'ex Piazzale di Alaggio e parte del ristorante La Lega Navale, ed il campo di regata sarà posizionato davanti a Piazza Bovio per permetterne una buona visione.

La Compagnia della Vela Principato di Piombino, è una nuova associazione nata due anni fa composta da regatanti ed appassionati della disciplina velica, organizza corsi estivi e invernali per bambini dai 6 anni in poi, corsi per adulti e corsi di perfezionamento ed ha collaborato alla realizzazione del video ufficiale di candidatura di Piombino2020.

Per l'evento l'associazione ha ricevuto sostegno da molte imprese e negozi del comprensorio e non solo.

Sul sito internet www.cvpp.it, sono pubblicati i vari documenti dell'evento, notizie su strutture ricettive, indicazioni stradali per raggiungere il luogo di partenza.

Eventuali info via mail all'indirizzo: info@cvpp.it

Per moduli ed informazioni gare: www.cvpp.it/optimist.html

Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it